Sunday 24 September 2017

Activtrades Recensione Forex Dot


ActivTrades Review ActivTrades è un broker indipendente che offre una vasta gamma di prodotti volti a investitori privati ​​e istituzionali. ActivTrades i clienti possono scegliere tra tali prodotti commerciali come coppie di valute, metalli, indici, materie prime, azioni e altri strumenti finanziari, inclusi i CFD e la diffusione delle scommesse. ActivTrades stata fondata nel 2001, la sua sede principale si trova a Londra, Regno Unito. I servizi di broker sono regolati dalla Financial Conduct Authority (FCA). Anche la società è un partecipante di Services Compensation Scheme finanziari (FSCS) che fornisce protezione ai clienti investono con aziende associate FSC. Sotto FCA ActivTrades regolamento attua pienamente tale direttiva sotto forma di Enhanced fondi di protezione, trattare i clienti in modo equo, segregazione di cliente denaro e PwC client Assurance. Le piattaforme broker di trading sono MetaTrader 4 e MetaTrader5 disponibile sia per l'uso stazionario e mobile. Gli spread su indici, materie prime a partire da 0,5 pip, su coppie di valute da 0,8 pips. Oltre 40 coppie di valute sono disponibili per la negoziazione a ActivTrades. L'esecuzione di mercato broker assicura non ci sono requotes o ritardi, anche in condizioni di mercato volatili. Le esecuzioni sono completamente automatizzate. Non vi è alcun dealing desk e quindi nessuna interferenza umana nel corso dei clienti mestieri. J-Trader, Ninja Trader, piattaforme di Mark Pro sono disponibili per i clienti di ActivTrades anche. ActivTrades è orgoglioso di offrire soluzioni uniche ed elaborati su una vasta gamma di prodotti. I broker sostengono desk è operativo 245, garantendo una risposta tempestiva e round-the-clock in un certo numero di lingue 8211 inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, arabo, bulgaro, russo e cinese. recensioni ActivTrades mdash Forex Boker informationActivTrades Sono stato con ActivTrades per circa 9 mesi. Ci è voluto un po 'per scoprire che stanno giocando il gioco di essere un mediatore onesto e affidabile, mentre in realtà theyre colletti bianchi criminali. La ragione è che a un certo punto sono entrato un commercio (live) e ha fatto un buon profitto. Diverse ore dopo ho chiuso l'ordine, l'ordine (e profitto) improvvisamente scomparsi dalla mia MT4. Li ho contattati e hanno dovuto esaminare la questione. La risposta è stata che loro mi avevano dato una citazione sbagliata. Ho discusso la questione che era la loro responsabilità. Mi hanno dato una citazione, ho agito e sono entrati un ordine e hanno accettato questo ordine. Qualche tempo dopo ho chiuso l'ordine e hanno accettato che troppo, e ho raccolto il guadagno. Non mi hanno informato di nulla, hanno solo cancellato l'ordine senza alcun preavviso, diverse ore dopo ho chiuso l'ordine. Il risultato ufficiale delle indagini è stato che un errore manifesto si è verificato e che secondo il contratto che abbiamo, che sono stati autorizzati a cancellare l'ordine (nelle loro parole corrette). E 'molto semplice: Al momento ho aperto l'ordine, ActivTrades ha accettato l'ordine. Quando ho chiuso l'ordine, ActivTrades accettato che anche. Provate a immaginare quando vado in un negozio e comprare una bicicletta. Il venditore e io sono d'accordo sul prezzo e compro la moto. Ho la moto e il venditore ottiene il denaro. Il commercio è chiuso. Dopo un paio d'ore improvvisamente ho scoperto che la mia moto non è presente e che il venditore ha preso la mia moto via senza dirmi nulla. Dopo questa scoperta, mi chiedo che cosa è che tutto e lui mi dice che il suo sistema fatto un errore e il prezzo era errato, così ha dovuto ottenere la moto. Il problema più grande è che ActivTrades si nasconde dietro il loro sistema. Danno la colpa loro sistema. La sua colpa sistemi. Inoltre si nascondono dietro le regole che hanno. Sono ladri molto gentile. La sua una storia molto triste. Mi hanno detto che questo può accadere in qualsiasi momento con qualsiasi intermediario. Quindi, se questo può accadere in qualsiasi momento, non posso fidarmi di più questa società perché essi non comunicare in anticipo e non dimostrano che un errore è stato davvero il problema. Ho ritirato i miei soldi e chiuso il conto. Non potrò mai fare affari con loro più. Con ActivTrades suo solo impossibile ottenere in realtà, perché in un dato momento, si possono cancellare i fruttuosi scambi commerciali senza preavviso. Ho comunicato più volte con loro e non sono disposti a risolvere il problema. Essere messo in guardia su questo broker. Tags: recensioni ActivTrades

No comments:

Post a Comment