Saturday 2 September 2017

100 Broker Forex Ic Recensioni Mercati


I mercati IC recensioni che sono un manager di denaro basato Sydney utilizzando la piattaforma Metatader 4 dai mercati IC. Scrivendo recensioni broker non è davvero il mio stile, ma dopo aver affrontato alcuni broker diversi nel corso degli ultimi 5 anni, purtroppo ci sono in realtà solo una manciata che avrei mai commerciare con fiducia e di fare la cosa giusta per me ei miei clienti. Con questo detto mi sento che dovrei condividere le mie esperienze con gli altri che non possono essere stati sul mercato per tutto il tempo come me, quindi questa recensione. I mercati IC sono uno dei pochi broker che posso mettere la mano sul cuore e affidare non solo i miei soldi con, ma anche i miei soldi clienti. Ho un ottimo rapporto con il loro personale e so che i sistemi che usano sono i migliori su scala globale, il loro prezzo è quello di un vero e proprio broker ECN (non è segnato su o in giù da pochi pips qua e là come la maggior parte delle gli altri che pretendono di essere ECN broker) e il loro servizio è il migliore che abbia mai sperimentato da qualsiasi intermediario nel corso degli ultimi 5 anni. Se sei un gestore di fondi o il commercio di proprietà come se fossi IC Markets dovrebbe essere uno dei mediatori che si dovrebbero prendere in considerazione. Sono abbastanza comodo in affermando che sarebbero il miglior broker regolamentato australiana e uno dei primi 3 intermediari a livello globale. Tags: Mercati IC del cliente Australia, Sophie 2 anni Totale 4 mesi con questo broker ho partecipato ad un webinar forex trading presentato da IC mercati la scorsa settimana e l'ho trovato davvero utile. Ho speso più di 35.000 per l'istruzione forex nel corso degli ultimi 2 anni solo per scoprire che ho sprecato il mio tempo e denaro e andato in tondo a caccia mia coda. Se avessi saputo di mercati IC allora sarei stato 35.000 meglio. Mercati IC webinar sono alcuni dei migliori che io abbia mai visto, hanno davvero utili suggerimenti e hanno permesso a capire forex molto meglio. Ho applicato alcune delle strategie di azione prezzo che ho imparato da loro webinar e pernottamento mio trading è completamente cambiato. I mercati IC sono l'unico broker forex che so di che fornisce i commercianti con l'istruzione, nonché una piattaforma di trading. Con altri broker sono stato costretto a guardare altrove per cercare i commercianti di forex aiuto newbie come me hanno disperatamente bisogno. Per tutti gli altri newbies là fuori in cerca di aiuto con la loro forex trading sul link qui sotto va ad alcuni dei mercati IC registrazioni webinar. Spero che questo post aiuta chiunque come me che cercano di saperne di più su forex. Grazie e felice Tag di trading: Mercati IC recensioni Singapore, Khwan 19 feb 2012 4 anni vivo Totale 8 mesi Live con questo molto bello piattaforma di trading Broker, sistema di trading con un clic veloce e di buona news feed. I mercati IC MetaTrader è meglio per me che GFT MetaTrader e ha molte più funzioni. Sono molto felice con le funzioni Piattaforme di Trading e non hanno alcun commercio o di problemi tecnici. Vi consiglio molto questa azienda. Tag: Mercati IC recensioni MEDIATORI PER PAESE Chi e online Ci sono attualmente 36 ospiti online. 2008 copia mdash 2017 100FOREXBROKERS RIPRODUZIONE RESERVEDIC Mercati recensioni ho scoperto ICMarkets dopo aver letto alcune buone recensioni sul web, erano sicuramente molto meglio che le recensioni che ho letto su il mio attuale broker forex. In base a quello che avevo letto ho pensato che vorrei dare loro un andare. Inizialmente ho aperto il mio conto con 1.000,00, dopo alcune buone mestieri mio equilibrio crebbe fino a 3,452.18. Sono stato molto felice con ICMarkets slittamento è quasi inesistente e la velocità che vengono eseguiti i miei ordini è allocano meglio che il mio ultimo broker forex, questo dimostra che sono un mediatore serio e hanno investito nella loro infrastruttura IT. Un'altra cosa bella è che la loro versione della piattaforma Metatrader 4 dispone di un modulo di trading one-click, ora posso cuoio capelluto il mercato molto meglio che con la tradizionale piattaforma di Metrader 4. Vi è anche una caratteristica piuttosto fresco sulla loro piattaforma che permette la mia per spostare il mio stop-loss e take-profitti da cliccando sulle linee indicate sul grafico, questo è molto meglio che dover modificare l'ordine all'interno del pad ordine che ho dovuto fare in precedenza. Ho scoperto che ICMarkets hanno quattro server Metatrader in Australia, Singapore, Londra e New York, questo è probabilmente il motivo per cui la loro velocità di esecuzione degli ordini è così buono, questo è allocano meglio che il mio altro broker che aveva solo i server a New York. In cima a tutto questo servizio ICMarkets e supporto è eccellente, rispondono alle domande e richieste veloci. Un cliente molto felice. Tags: Mercati IC recensioni 21 gennaio 2012 a 11 anni vivo complessivo 3 Mesi convivere con questo broker ho conti live con tutti i Metatrader australiana 4 broker così naturalmente quando ho scoperto sui mercati IC mi sono sentito in dovere di aprire un conto con anche loro, ho solo non avrebbero avuto una stalla piena altrimenti. Non mi preoccupai con un conto demo sono andato dritto a un conto di vivere in questo modo ho potuto condurre una corretta test e analisi in tutti i miei Metatrader 4 piattaforme broker. Normalmente non mi preoccuperei sprecare il mio tempo a scrivere una recensione su un broker, ma dopo aver testato a fondo IC Mercati Metatrader negli ultimi tre mesi sono stato molto entusiasta di alcune delle mie scoperte molte delle quali non avevo mai sperimentato nel corso degli ultimi undici anni di attività. Così ho pensato di condividere la mia scoperta con altri là fuori che hanno sprecato anni della loro vita sulla ricerca per trovare il miglior broker forex. Così qui sono solo alcuni dei risultati che mi ha uscito sui mercati IC. Non ho intenzione di entrare nei dettagli come questo è destinato ad essere un veloce non commento una tesi di laurea in modo da Im solo andando a elencare i notevoli vantaggi che ho trovato Mercati IC è su tutti gli altri broker forex Metatrader in Australia. 1. profonda liquidità - I trade facilmente 50 lotti standard come il prezzo sulla piattaforma, la maggior parte degli altri broker mi avrebbe infilato almeno 10 pips su un ordine di queste dimensioni. 2. molto stretti al commercio in grado spread - Alcuni broker mostrano spread stretti, ma si commercio semplicemente sopraelevazione su di loro, ritardano i vostri ordini per 5 secondi o giù di lì e poi aggiungere il sale sulla ferita che si scivolare. Con i mercati IC posso avere riempito al prezzo indicato sullo schermo in meno di un secondo, senza slittamento. 3. Veloce di esecuzione degli ordini - Ci sono alcuni broker in Australia che ritardare i vostri ordini e solo riempire quando il prezzo si muove in loro favore, in modo efficace catturano lo slittamento positivo e non lo dia mai a voi. I mercati IC dont giocare con il mio ordine in cui sono riempiti in meno di un secondo (più simile a mezzo secondo o meno) senza problemi. Potrei andare avanti un on, ma penso che si può vedere perché ero così emozionato quando ho trovato Mercati IC, e come si può probabilmente dire io sono piuttosto entusiasta di scrivere questa recensione su di loro anche. Non rimarrete delusi da questo broker. Tags: Mercati IC Recensioni Mi ci sono voluti più di un anno di ricerca per trovare un broker forex affidabile che pretende molto giocare con i prezzi ed è un vero e proprio non ECN un broker STP o temuto Market Maker e penso di avere ho finalmente trovato uno così qui è il mio introito sui mercati IC. Pro: - spread stretti tra tutte le major, su EURUSD spesso mostrano uno spread pari a zero. - Leva di default di un massimo di 500: 1, 100: 1 standard. - Micro, Mini e Standard lotti dello stesso account. - Preventivi a 5 cifre. - Nessun saldo minimo richiesto è necessario aprire un conto, ho aperto il mio conto con 200. - regolata da ASIC in Australia, che è simile alla FSA nel Regno Unito e NFA negli Stati Uniti. - Hegding e Scalping permesso. - Ottimo servizio clienti, rispondono alle mie e-mail rapidamente. - Si tratta di un non ECN un Market Maker o un broker STP, questo significa che non sono trarre profitto dalla loro perdite clienti. - Server veloci, il mio conto è in esecuzione su un VPS nel Regno Unito e in Australia e sto ottenendo rispettivamente 30ms e 70ms tempi di esecuzione. - Il loro punto di liquidazione è un non 150 a 100 come la maggior parte Metatrader 4 broker che si fermano più velocemente di quanto si può lampeggiare gli occhi. - GMT mediatore che significa loro grafici sono più precisi per la negoziazione della sessione di Londra. Contro: - Tempi di esecuzione possono variare a seconda della posizione VPS. - Mi sono fermato su un picco dei prezzi a causa di un errore di alimentazione della banca, e ha contattato mercati IC e mi hanno dato subito un rimborso. Questo è successo solo a me una volta nel corso dell'ultimo anno e IC risolto rapidamente il problema. Conclusione: Se siete alla ricerca di un broker ECN regolamentato che ci si può fidare e non perdere il sonno di notte su provare Mercati IC e ve ne pentirete. Tags: Mercati IC recensioni Melbourne, Barry 13 novembre 2011 3 anni vivono Totale 1,5 mesi vivono con questo broker ho pensato che avrei inviare un commento per questo forum per condividere la mia recente esperienza con i mercati IC. Ho scelto Mercati IC perché erano i più utili al telefono di tutti i broker che ho richiamato. Il personale Mercati IC sono stati in grado di aiutarmi con il mio account di installazione MT4 demo al telefono e mi hanno dato alcuni video veramente utile per guardare per rendere il processo più semplice. Sono stato trading dal vivo per più di un mese e sono stato davvero felice con i mercati IC. Tags: Mercati IC recensioni Nuova Zelanda, Oliver 29 Ott 2011 1,3 anni vivo complessivo 1 mese convivere con questo broker ho solo cose positive da dire su mercati IC. Ho avuto a che fare con loro per un mese ora e Im davvero felice. I loro webinar educativi sono grandi e il loro servizio batte in modo che il mio vecchio broker. Io non aspettatevi un sacco da mio broker come la maggior parte della mia Le operazioni avvengono utilizzando un EA. Quello che ho trovato diverso sui mercati IC è che hanno lavorato con me per modificare il mio EA e mi ha dato 5 anni di dati storici di back-test. Se il funzionamento automatizzato strategie di trading e alla ricerca di un broker australiano che conosce la loro roba si dovrebbe sicuramente in considerazione i mercati IC. Tags: Mercati IC del cliente 28 ottobre 2011 8 anni vivono Totale 3 mesi convivere con questa Mercati IC Broker sono uno dei migliori broker forex in Australia. Ho spostato il mio conto a loro da un altro Axitrader mediatore dopo mi sono infilato 20 pips su un commercio EURUSD. Non ho avuto alcun problema con i mercati IC, sono stati davvero utili, le mie operazioni sono eseguite in meno di 20 millisecondi ed i prezzi sul loro sistema demo sono le stesse di quelle sul loro live che significa che posso inoltrare-test strategie su i miei VPS senza problemi. Una cosa che Non mi aspettavo è stato quello di ottenere un VPS gratuito che era un piccolo fx per me, come ho dovuto pagare 45 al mese per i VPS che stavo usando con Axitrader. Non ho alcun problema raccomandarlo chiunque legga questo post ai mercati IC in quanto sono di gran lunga il miglior broker forex a Sydney. Tags: Mercati IC cliente AUST, Lionel 12 anni Trovati 2 anni convivere con questo broker solo pensato che renderebbe le cose molto chiaro. Io non sono il Lionel che ha messo il primo post. Se si guarda con attenzione l'esperienza di trading e il tempo con i mercati IC che dovrebbe essere abbastanza ovvio. In cima a che io non sono un dipendente o affiliato di mercati IC. I commercio attraverso questi ragazzi perché servono i miei bisogni nei modi che ho descritto qui di seguito: 1. spread stretti 2. ECN 3. professionale ecc servizio che ho anche avuto mestieri che hanno avuto picchi a causa di errore del computer e il mio denaro è stato rimborsato in quel giorno. Quando ho chiesto prelievi, questo è stato fatto in un giorno. Tutto quello che posso dire è che sono stato con più di 5 intermediari nel corso degli anni 12 e questi ragazzi sono i migliori. Così quelle persone che accusano gli altri di essere chi non sono, hanno bisogno di guardare dentro se stessi e determinare ciò che è il vero problema di ciò che sta realmente accadendo. E 'sicuramente NON CI mercati grazie IC Tags: recensioni Mercati IC

No comments:

Post a Comment