Sunday 5 November 2017

Is-What Trade-Off Strategy


Una tecnica di ridurre o rinunciare una o più desiderabili risultati in cambio di aumentare o di ottenere altri risultati desiderabili al fine di massimizzare il rendimento totale o l'efficacia in determinate circostanze. Nel rivedere molteplici opportunità con risorse limitate, le aziende confrontano spesso il compromesso s di ciascuno e quindi selezionare le opportunità che consentiranno di ottenere il massimo beneficio, mentre la scelta di non eseguire gli altri, o per eseguire tali operazioni in un secondo momento. Potreste scoprire che vi è un compromesso per un buon investimento che può causare effetti negativi in ​​altri modi. Il compromesso era davvero ben gestito e ho pensato che ha mostrato a tutti che la nostra azienda è stata in grado e vale la pena prestare attenzione a. migliore differenziazione valueThe trade-off e di marketing per i valori Una delle richieste più comuni che ricevo da clienti è, 8220how posso differenziare il mio businessproductserviceoffer8221 Il trade-off è chiaro. Si può sfuggire merce i prezzi e aumentare il flusso di nuove attività e ripetere con l'essere in modo chiaro e convincente diverso. Ma una parte di essere diversi è essere disposti ad allontanarsi, a volte anche offendere, quelli che non corrisponde alla nuova atmosfera vostro business mette fuori. Il più diverso si pretende di essere, la congruenza più importante diventa. Questo significa che le promesse che si fanno nel marketing, la gente esperienza hanno quando arrivano in ufficio, il personale interagiscono con 8230 letteralmente ogni punto di contatto tra i vostri clienti o clienti e la vostra attività deve corrispondere. Per un semplice esempio, prendere in considerazione l'esperienza stridente di prendere un appuntamento con un agente immobiliare che si è tenuto fuori per essere un esperto in case di lusso e il mercato del lusso 8230 e lei poi si prende in un Yugo. Che è la mancanza di congruenza. (Nota, potrebbe non essere 8220fair8221 8230, ma è così.) Con una buona conoscenza del mercato, le risposte su 8220how8221 di differenziare venire facilmente. It8217s la volontà di dire 8220no8221 ai clienti che don8217t adattano la nuova differenziazione che è difficile (per il cliente). Comunque, ecco un grande esempio di chiaramente un messaggio di marketing differenziato da un dentista Berkely, California. Immaginate un dentist8217s ufficio Berkeley che incarna il tipo di pensiero innovativo sinonimo di Berkeley. Immaginate un ambiente dentale che ricorda uno studio di yoga o il tuo migliore friend8217s camera 8212 un centro benessere progettato per il comfort abitativo. Immaginate di vivere eco-odontoiatria, l'approccio pionieristico che valorizza il pianeta e il vostro benessere. Immaginate di ricevere un massaggio ai piedi di guarigione e l'ascolto di musica meditativa, mentre i denti sono puliti con cura. Immaginate di vedere il tuo sorriso miracolosamente trasformata con le principali tecniche di avanguardia, materiali dall'aspetto naturale, e restauri artisti di qualità. Questo non è un sogno: siamo transcendentist e il Dr. Fred Pockrass. Controlla la Transcendentist. Dr. Fred Pockrass. Bel lavoro. Post scriptum Vi è un secondo, e probabilmente più importante lezione qui. Se andate a leggere la descrizione di cui sopra, you8217ll nota che è chiaramente di marketing per i valori. Per non caratteristiche e benefici (di marketing tradizionale e copywriting). Fai bene, e la commercializzazione di valori è un ordine di grandezza più potente della roba vecchia. Interessato Fatemi sapere nei commenti e I8217ll scrivere su di esso in un futuro post. Trade-Offs in Economia: Definizione Esempi Istruttore: Aaron Hill Aaron ha lavorato nel settore finanziario per 14 anni e ha Laurea Economia Contabilità e Master in Business Administration. Egli è un gestore patrimoniale accreditato. Ulteriori informazioni compromessi in Economia e perché sono importanti per capire quando prendere buone decisioni circa il vostro tempo, denaro ed energia. Leggi alcuni compromessi che si fanno ogni giorno, se vi rendete conto o no. Definizione di compromessi in Economia Avete mai avuto a prendere una decisione di spendere il vostro denaro oggi contro domani Per esempio, si potrebbe chiedere a te stesso, devo andare a cena stasera, o se io invece salvare i miei soldi così posso andare a domani film probabilmente a prendere decisioni come questa più volte al giorno, senza nemmeno rendersene conto. Dal momento che le risorse - come il tempo e il denaro - sono limitati, è necessario scegliere come loro allocare meglio facendo alcuni compromessi. Consente di imparare un po 'di più compromessi e perché la comprensione di questo concetto vi aiuterà a prendere decisioni migliori su tempo e denaro. La maggior parte di noi non hanno così tanti soldi che siamo in grado di acquistare tutto ciò che desideriamo. Dobbiamo mettere pensiero in ogni acquisto e come influenza il nostro conto in banca. Dobbiamo anche pensare a che tipo di soddisfazione che l'acquisto ci darà. Di conseguenza, per ottenere una cosa che ci piace, di solito rinunciare a un'altra cosa che anche noi piace. Prendere decisioni richiede operazioni fuori una voce contro l'altro. In economia, il termine trade-off è spesso espresso come un costo opportunità. che è il più preferito possibile alternativa. Un compromesso comporta un sacrificio che deve essere fatto per ottenere un certo prodotto o esperienza. Una persona che dà la possibilità di acquistare un buon B, perché vogliono acquistare bene A posto. Per una persona di andare a una partita di baseball, la loro economica trade-off è il denaro e il tempo trascorso al campo di baseball, rispetto all'alternativa di guardare la partita a casa e salvare i loro soldi, più il tempo di guida per il gioco della palla. Ogni scelta ha un trade-off trade-off Esempi Andando fuori del Venerdì sera potrebbe coinvolgere diversi compromessi economici. Diciamo che si vuole veramente andare al bar con gli amici. È probabile che spendere 40 quella sera e tornare a casa a 1:00. Il primo trade-off potrebbe essere le quattro ore si stanno dando up che si potrebbe usare per finire forse la tua tesina. Un altro potenziale trade-off potrebbe essere il 40 che è necessario riempire la vostra auto con il gas. Infine, si sa che si potrebbe svegliarsi con un mal di testa e molto probabilmente perdere la vostra Sabato mattina allenamento che si guarda al futuro. Chi avrebbe mai pensato che si stavano dando così tanto ad andare fuori per un paio d'ore il depliant conclusione che si dovrebbe saltare uscire con gli amici, ma piuttosto che si dovrebbe valutare le altre alternative, in modo da poter prendere la decisione più intelligente possibile per voi . Sbloccare contenuti Oltre 30.000 lezioni in tutti i principali soggetti ottenere un accesso gratuito per 5 giorni, basta creare un account. Guadagnare crediti universitari Forse knowhellip Abbiamo oltre 79 corsi universitari che preparano di guadagnare credito per l'esame che viene accettato da oltre 2.000 college e università. È possibile testare i primi due anni di college e salvare migliaia fuori il vostro grado. Chiunque può guadagnare credito-by-esame indipendentemente dall'età o dal livello di istruzione. Il trasferimento del credito alla scuola di vostra scelta Non sono sicuro che il college si desidera partecipare ancora di studio ha migliaia di articoli su ogni grado che si possa immaginare, di studio e percorso di carriera che possono aiutare a trovare il thats scuola giusta per te. Le scuole di ricerca, Gradi Carriere amp Ricevi informazioni imparziale è necessario trovare la scuola giusta. Sfoglia articoli di CategoryInternational Journal of Operations amp Direttore di produzione approfondire il concetto compromesso html pdf Riferimenti (31), citata da (Crossref, 45) Citato da (Scopus, 59) Salva nella lista Marked Scarica Citation pista Citazioni Giovani Da Silveira (IAE Universidad Austral, Buenos Aires, Argentina, e) Nigel Slack (Warwick business School, Università di Warwick, Coventry, UK) Citation: Giovani Da Silveira. Nigel Slack. (2001) Esplorare il concetto di compromesso, International Journal of Operations amp Direttore di produzione. Vol. 21 Iss: 7, pp.949 - 964 DOI dx. doi. org10.110801443570110393432 Download: Il testo completo di questo documento è stato scaricato 4574 volte dal 2006 Il concetto di compromesso è sempre più visto come centrale per la strategia di operazioni perché costituisce il fondamento di come si concettualizziamo il processo di miglioramento. Una metodologia casebased è impiegato per esplorare i manager cognizione per quanto riguarda l'idea di operazioni compromessi. I risultati dei cinque studi di casi esaminati indicano che l'idea di compromessi non è il problema problematico per la pratica di manager che è per gli accademici, anzi è un concetto facilmente comprensibile che descrive i compromessi operativi di routine fatte da manager. Il significato di compromessi specifici all'interno di qualsiasi operazione rischia di essere governato da due fattori. Queste sono, in primo luogo, il grado di importanza del compromesso, in termini di impatto che avrà sulla competitività globale operazioni. Il secondo è la sensibilità del compromesso. La sensibilità è il grado di cambiamento che sarà causato da un elemento del compromesso quando vengono apportate modifiche alle altre. Parole chiave: Compromessi. Miglioramento. strategia delle operations Tipo: Case study Editore: MCB UP Ltd Copyright: MCB UP limitata 2001 Pubblicato da MCB UP Ltd

No comments:

Post a Comment